C.R.P. Software

Dal 1985 soluzioni informatiche al servizio dell'impresa

Lettera del Presidente


Carissimi,

Oggi è molto difficile "fare informatica", la concorrenza, la concorrenza sleale, i presunti geni del computer, gli 'smanettoni', tutti sanno mettere mano a un PC o fare un applicativo software e poi, cercando in internet, si trova il mondo di soluzioni.

Vero, oggi è molto difficile "fare informatica" è difficile fare capire ad una azienda il valore aggiunto che può avere dal nostro software e dai nostri servizi.
Scegliere CRP significa credere nei grandi valori che migliorano in modo significativo l'efficienza delle persone e delle organizzazioni.
Significa dare fiducia al nostro lavoro, una fiducia che noi della CRP intendiamo ripagare con un impegno costante nel tempo.
Ecco perchè intorno al nostro Software c'è un vero e proprio mondo di servizi che si sviluppa continuamente per garantire un'assistenza sempre più vicina a ogni esigenza, sfruttando al meglio, tra mille difficoltà, l'intelligenza e la caparbietà di persone che si sentono unite nell'affrontare questa affascinante avventura nel mondo dell'informatica.

La nostra presenza attiva da anni può già essere considerata un'eccezione rassicurante, un elemento di continuità in un settore che spesso vive realtà improvvisate.
Sono certo che i nostri software e i nostri servizi, soddisferanno pienamente le Tue aspettative e Ti assicureranno anni di piacevole lavoro.

Paolo Sani

Presidente C.R.P. Software S.r.l.